Auguri del Dirigente Scolastico

Utente PZIC871009-aut

da Pzic871009-aut

Carissimi,
giungiamo, tra qualche giorno alle vacanze pasquali che rappresentano, a prescindere dalla fede di ciascuno, un momento di sospensione dalla quotidianità, dal lavoro, dal pragmatismo che talvolta nasconde i piccoli miracoli o le cose piacevoli che nascano intorno a noi.
Basterebbe soffermarsi a guardare la nostra terra e la natura tutta che nasce e rinasce ogni anno, per accorgersi che la Pasqua è un momento in cui torna la primavera, fuori e dentro di noi.
Così il mio invito per quest’anno è quello di cercare, nelle piccole cose grandi sorprese che la vita ci propone ogni giorno, di vederne la magia e ciò che spesso, inaspettatamente, viviamo di condividerlo con chi abbiamo accanto e con chi amiamo.
Desidero rivolgere, di vero cuore, a tutti Voi, alle Vostre famiglie, agli alunni della Nostra scuola e alle Loro famiglie i più Sinceri Auguri di una serena Pasqua.

Dr. Rocco GARRAMONE