Ricerca

CONCORSO AICA-USR-IX edizione “Next Generation: cittadini europei nel millennio digitale”

Premiazione dell" I.C. "Federico II di Svevia" Avigliano frazioni-Filiano per il progetto LA SCUOLA CHE VORREI

Utente PZIC871009-aut

da Pzic871009-aut

0

Lunedì 11 marzo 2024, la squadra femminile e quella maschile di pallavolo del nostro Istituto hanno partecipato alla fase distrettuale dei campionati studenteschi che si è svolta presso il palazzetto dello sport di Avigliano.  Le prof. sse Sabia R. e Giurni M.D., referenti del progetto, ringraziano gli alunni che, nonostante non abbiano centrato la qualificazione, hanno avuto un’occasione per confrontarsi e soc Mercoledì 7 febbraio 2024, presso l’I.I.S. “E. Fermi” di Policoro, si è tenuto un convegno promosso dall’ AICA e dall’ USR-Basilicata al termine del quale c’è stata la premiazione delle scuole che hanno partecipato ai Concorsi AICA-USR, VIII e IX edizione.
Nell’ambito del Concorso IX edizione-“Next Generation: cittadini europei nel millennio digitale” a.s. 2022/23, è stato premiato il nostro Istituto Scolastico con il lavoro “LA SCUOLA CHE VORREI”, realizzato dalla classe III C, scuola secondaria di I grado, plesso di Sant’Angelo, con il supporto delle docenti Rossella Battafarano, Lucia Pietrafesa e Carmela Lucia.

La visione del lavoro premiato è disponibile al seguente link:

ializzazione con i ragazzi degli altri Istituti scolastici.